AL PROGETTO ARCHITETTURA  nasce dalla  volontà di offrire un servizio professionale e veloce, di consulenza online. 
Dall'idea di due giovani architetti di Firenze, il sito si propone di soddisfare le esigenze del cliente elaborando soluzioni personalizzate a prezzi contenuti attraverso il mezzo di comunicazione più veloce ed efficace, internet. 

Elaboriamo progetti di ristrutturazione, proposte per il rinnovo dell'arredamento, progetti di arredo d'interni, modifiche spaziali interne per la tua casa o la tua attività, soluzioni personalizzate, planimetrie, render, consigli e idee per ogni esigenza.  

La documentazione viene inviata in formato PDF e JPEG, strumenti diffusi e versatili che consentono di esser visualizzati su qualsiasi dispositivo elettronico (pc, tablet, smartphone...).


Arch. Laura Benfante 

Iscritta all'Ordine degli Architetti della Provincia di Firenze, ha maturato esperienza nel campo della progettazione e ristrutturazione. Laureata con Lode presso l'Università degli Studi di Firenze con una tesi in progettazione sullo studio di un  nuovo Museo della Paglia, con pubblicazione del volume "Gentil Rosso. Un progetto per il Nuovo Museo della Paglia e dell'Intreccio di Signa". 

Arch. Angela Benfante 
Iscritta all'Ordine degli Architetti della Provincia di Firenze.  Laureata con Lode presso l'Università degli Studi di Firenze con una tesi in progettazione sullo studio di una cantina vinicola a Nipozzano.  Dottoranda presso la Scuola di Architettura di Firenze, ha alle spalle anni di esperienze progettuali e concorsuali.