Gli elementi e progetti più iconici della storia del Design Italiano ed Internazionale: simbolo di innovazione e ricerca. Elementi che non passeranno mai di moda e per questo adatti ad ogni luogo e tempo.

Icone di Design



Lighting

Lampade da tavolo, a sospensione e a muro.
Qualunque sia la collocazione della lampada, ogni designer interpreta e traduce e modo suo lo studio della luce ed in particolar modo la sua propagazione all'interno degli ambienti abitativi: luci dirette, diffuse o direzionabili.
Infinite conformazioni possibili, qui riportiamo alcune delle più iconiche e rilevanti.
 

Sittings

La seduta, elemento prima di tutto funzionale e che successivamente ha assunto importante rilievo come elemento di Design.
La continua ricerca di forme moderne ed in alcuni casi anche stravaganti.

Sedie, sgabelli,  poltrone e poltroncine che utilizzano materiali tradizionali come il legno, ma anche più innovativi come la plastica.
 

Furniture

Gli elementi essenziali per la vita di tutti i giorni, gli scaffali, i tavolini, gli attaccapanni si trasformano e diventano vere e proprie espressioni di  innovazione. Ognuno assume propria identità e "carattere ".

L'arredo per  bambini acquisisce sempre più importanza nei progetti di designer ed architetti e quindi all'interno dell'abitazione.