Progetto Completo - Con proposta di arredo


In cosa consiste ?

Il Progetto con proposta di arredo consiste  nella redazione di una soluzione progettuale sviluppata sia in planimetria che tridimensionalmente con proposta di arredamento composto da prodotti presenti in commercio. E' adatto per chi vuole intervenire sul proprio immobile, apportando modifiche sia agli spazi che all'arredamento  e desidera avere una proposta concreta di prodotti reperibili online o nei principali negozi. 


Il progetto viene sviluppato sia in planimetria sia tridimensionalmente e si compone quindi di:

- pianta stato di fatto in scala 1:100

- pianta di progetto in scala 1:100

- pianta di progetto in scala 1:50 con posizionamento dell'arredamento 

- pianta delle demolizioni e ricostruzioni

- 1 render con soluzioni di arredo per ogni locale

- proposta per complementi di arredo reperibili sul mercato

Prezzi 

RESIDENZIALE

€ 110 per ogni vano fino a 25 mq


IMMOBILI COMMERCIALI ( negozi, uffici)

€ 220 per ogni vano fino a 50 mq

 

TEMPISTICA E MODALITA'

1. La richiesta di informazioni, del progetto , la formulazione di considerazioni , la conferma di presa in carico del progetto e l'invio della documentazione, ed ogni altro eventuale scambio di materiale, avverrà esclusivamente via email.
2. Dal momento della ricezione della mail di conferma da info@al-progettoarchitettura.it, il progetto può considerarsi preso in carico.
3. Successivamente all'avvenuto pagamento della cifra stabilita, tramite Bonifico, per la ricezione del materiale si devono considerare circa 15 giorni, a decorrere dalla data del pagamento. Se, per particolari esigenze, si necessita di tempi di esecuzione minori verrà concordato caso per caso.
4. Il materiale sarà inviato esclusivamente dall'indirizzo mail info@al-progettoarchitettura.it.
5. Il materiale ed i Progetti elaborati dai professionisti del servizio "Architetti Professionisti Online" si intendono preliminari ed indicativi e si basano esclusivamente sul materiale fornito dal cliente. Non prevede che ci siano sopralluoghi, verifiche (strutturali, impiantistiche...ecc.)dell'edificio ,né delle normative vigenti in loco, il sito ed i Professionisti non si assumono alcuna responsabilità in merito alle soluzioni proposte.
I Progetti forniscono idee per nuove disposizioni degli spazi e non tengono conto di: problemi strutturali derivanti dallo spostamento di murature, soprattutto se portanti o pilastri non indicati; problemi con eventuali impianti già esistenti e di cui non si conosce la natura.
6. Per render si intende una vista prospettica fotorealistica, come se fosse uno scatto di una foto. Potranno essere richiesti render aggiuntivi in base alle esigenze, concordati preventivamente con il Cliente.
7. I disegni inviati non sono modificabili . Possono esserlo su richiesta specifica per cui verrà presentato il relativo preventivo.